questi ultimi rappresentano uno dei pezzi forti della produzione dell'azienda in quanto detentrice di propri brevetti industriali, i quali le hanno permesso di collocarsi in un mercato di nicchia come azienda leader del settore delle macchine per poliuretano.
Col passare degli anni l'evoluzione tecnologica e l'aumento di richiesta dei nostri prodotti, sia in ambito nazionale che estero ha indotto la T.M.D ad effettuare un rinnovo del parco macchine (iniziato nel ormai lontano 1987) con conseguente cambio di sede (1989) in modo da avere spazi idonei per le accresciute esigenze, e confortevoli per il personale.
In concomitanza al cambio sede si acquista la prima macchina a controllo numerico e si fissano procedure di accettazione e controllo dei materiali in entrata e di collaudo per i materiali in uscita.
A completamento dell'attrezzatura tecnologica necessaria alla lavorazione dei prodotti su menzionati, l'officina TMD negli ultimi anni ha acquistato nuove macchine CNC di ultima generazione.
La TMD inoltre effettua lavorazioni in conto terzi soddisfacendo in modo egregio le richieste più disparate ed impensabili che si possano avere nel settore della meccanica di precisione.
Voluta dal papà Luigi, nel 1965 nasce l'officina meccanica di precisione TMD.
Forte dell'esperienza lavorativa milanese, egli indirizzò la crescita dell'azienda verso la costruzione di apparecchiature per la climatizzazione e l'industria estrattiva del marmo, molto presente nella zona.
L'ingresso in campo lavorativo dei figli Leonardo e Maurizio ha portato una ventata d'aria nuova nell'azienda facendo orientare la produzione verso la costruzione di:
- mandrini ad alta velocità con viti elicoidali;
- teste di colata dosatrici;
- iniettori completi per poliuretano;